“Oh partigiano, parlaci di Bibbiano!”, iniziativa provocatoria notturna di Forza Nuova

Nella tarda serata di ieri i militanti di Forza Nuova Reggio Emilia Dipartimento femminile Evita Peron hanno affisso uno striscione sulla sede Anpi di Bibbiano riportante: “O PARTIGIANO, PARLACI DI BIBBIANO!”.

“Partigiano vuole dire essere uomo di parte -spiegano le attiviste-, mentre la giustizia è una cosa di tutti e non ne ha. Un uomo corretto semmai attende l’accertamento dei fatti e poi si schiera con la legge.Questa volta non vi farete leggine, come faceste allora, a protezione di chi si rende responsabili di terribili abusi verso i bambini e le loro famiglie. Vi siete schierati immediatamente dicendo ” loro non sono colpevoli …. non hanno fatto nulla … sono solo attacchi falsi e fascisti!”.

“Orbene -concludono le militanti di Forza Nuova-, adesso che il vostro modello Val d’Enza si sta sciogliendo come neve al sole e svela tutti i suoi più reconditi obiettivi bisogna proprio ammettere che… Abbiamo visto bacchettare orribili larve nel più angusto recesso dell’animo umano però….. Non avevamo ancora visto bene voi! I vostri protetti hanno maltrattato, rapito e svenduto i nostri figli, non ci fermerete finché anche l’ultimo bambino non sarà nuovamente tra le braccia dei propri genitori”.

mb

***

Può interessarti anche: