Padre David compie rito esorcista a Bibbiano a seguito dell’inchiesta sui presunti affidi illeciti. #Video e #Foto del cerimoniale

Davide Fabbri, pronipote di Benito Mussolini, discusso diacono esorcista (ndr, per la “Chiesa Cristiana Anglo Cattolica”) dal nome “padre David” ha compiuto oggi un esorcismo come “preghiera di riparazione” davanti alla sede del Comune di Bibbiano.

Padre David

Il rito, iniziato verso mezzogiorno e durato circa 20 minuti, aveva come scopo la “riparazione spirituale alle azioni di cui sono state vittime diversi bambini e le loro famiglie di Reggio Emilia e provincia” come è emerso a seguito dell’inchiesta “Angeli e Demoni” sui presunti affidi illeciti nella Val d’Enza. Durante il cerimoniale con rito di Papa Leone XIII, è stata esposta l’immagine di un’indagata.

“Il “Rogo” simbolico -ha detto Padre David- ha lo scopo di allontanare il Maligno dalla valle e di aiutare tutti i bambini a vincere la paura della Strega, di Orchi e Stregoni, che come si sa hanno agito impunemente per anni, facendo tanto male”.

@NextStopReggio

***

Può interessarti anche: