Il fratello si Saman ha indicato il luogo dove potrebbe esser stato seppellito il corpo della sorella

Saman Abbas

Durante l’udienza per l’incidente probatorio (ndr, la testimonianza diviene quindi prova a tutti gli effetti) il fratello 16enne di Saman Abbas ha detto ai carabinieri dove potrebbe esser stato seppellito il corpo senza vita della sorella.
Una novità in tutta la vicenda, rispetto a qualche giorno fa, ovvero fin quando il fratello dichiarava costantemente di non sapere dove potesse trovarsi il corpo di Saman. Il ragazzo ha inoltre ribadito che la giovane pachistana è stata uccisa per soffocamento dallo zio 31enne Danish Hasnain, confermando inoltre di non aver partecipato in alcun modo all’omicidio.

Il 16enne si è dimostrato scaltro e ben preparato nelle risposte “a tono” davanti al Giudice, cosa che dimostra una padronanza maggiore di determinate situazioni rispetto ai suoi coetanei e che può portare a nutrire qualche dubbio circa l’attendibilità totale delle dichiarazioni.

Intanto proseguono serrate le ricerche nei terreni dell’azienda agricola per la quale lavoravano i genitori di Saman. Non si esclude che il corpo possa trovarsi all’interno delle serre.
La Procura potrebbe estendere nelle prossime ore la lista degli indagati, più o meno a conoscenza del piano ardito per punire una giovane ragazza che ha avuto la sola colpa di non accettare il matrimonio combinato con un cugino pachistano.

nsr

****

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: