UniTre: iscritti reggiani in costante crescita all’Università delle Tre Età. Tanta gente entusiasta all’inaugurazione dell’anno accademico

www.nextstopreggio.it

Era gremita la sala del centro sociale Rosebud che ha accolto sabato scorso l’iniziativa di UniTre Reggio Emilia, l’Università delle Tre Età (18/30 – 30/60 – 60/senza limiti), ovvero l’inaugurazione dei nuovi corsi per l’anno accademico 2022-2023.

A moderare l’incontro il Presidente Leonardo Sportelli, il quale, dopo aver illustrato i corsi che ogni anno si arricchiscono di nuove offerte, ha introdotto l’intervento di ciascun docente che ogni settimana spende gratuitamente il proprio tempo per insegnare ai corsisti di UniTre.

Fra le peculiarità di UniTre, non solo l’arricchimento culturale a 360 gradi, ma anche l’essere una sorta di grande famiglia, dove si sono create belle amicizie che si ritrovano anche al di fuori dei corsi.
E’ una bella realtà presente nel nostro territorio, gestita con profonda dedizione da Sportelli e dal direttivo che lo affianca nelle scelte e nell’organizzazione delle iniziative.