Una maglietta a ogni bimbo per aiutare il Canile di Bagnolo

Bella festa con genitori e ragazzi domenica 30 maggio sui campi dell’Oratorio Don Bosco di via Adua, dove Progetto Aurora e Giovolley hanno concluso il gioco “Vota il tuo preferito, premiando le migliori foto, esposte al Conad Le Vele e votate dalla gente nel mese di maggio, dei loro giovani atleti ritratti coi loro animali da compagnia.

Il giornalista Gianluca Vecchi ha presentato l’evento al quale hanno preso parte alcuni dirigenti di Giovolley e Progetto Aurora, oltre a Paola Rondanini, direttrice del Conad le Vele, che, grazie al lavoro dei ragazzini donerà 500 euro al Canile di Bagnolo in Piano. A vincere, però, sono stati tutti i bambini, in quanto è stata regalata ad ognuno di essi una maglietta bianca con su stampata la foto con la quale hanno partecipato all’iniziativa.

“Durante il lockdown i nostri animali ci hanno fatto tanta compagnia – ha spiegato Paola Rondanini – Questo appuntamento, che prosegue il ciclo di iniziative che hanno preso il via due anni fa, prima della pandemia, con una raccolta di disegni sul fair-play, permetterà al Canile di Bagnolo di ricevere un contributo per sostenere l’importante attività a favore dei nostri amici animali”.