Week end di Eleva Festival all’Arena Madiba di FestaReggio

Torna Eleva Festival dopo il successo delle precedenti edizioni, che ha visto animare luoghi simbolo della città (Chiostri di S. Pietro, Chiostri di S. Domenico, Ex Mangimificio Caffarri, Arena Campovolo, Centro Internazionale Loris Malaguzzi) e ha ospitato artisti come Massive Attack, Cosmo, Kerri Chandler, David August Peggy Gou, Dj Tennis e molti altri, l’obiettivo della sesta edizione è quello di confermarsi a livello nazionale come punto di riferimento nel panorama degli “urban Festivals”.

L’appuntamento per quest’anno è fissato per questo week end nell’Arena Ente Fiera Reggio Emilia. 

Si inizia dunque sabato 8 settembre dalle 17 nell’Arena Madiba con Lampo!, Masamasa, Santii, Quentin40, Nathan Fake, Space Dimension Controller, Radio Slave. Biglietti disponibili in cassa anche nella formula abbonamento per le due serate.
Due giorni all’insegna della nuova musica italiana e internazionale: domenica 9 settembre Eleva continua con Bruno Belissimo, Capofortuna, Cimini, Evil Twin, Myss Keta, Nu Guinea, The Andrè Dolcenera

Biglietti disponibili in cassa anche nella formula abbonamento per le due serate.

Eleva è nato e si è sviluppato come festival di musica elettronica, workshop e arti visive, con l’obiettivo di creare sinergie tra pubblico e privato, promuovendo artisti nazionali ed internazionali all’interno di location dall’alto valore suggestivo. A partire dal 2015 Eleva è patrocinato dal comune di Reggio Emilia e dalla Regione Emilia Romagna.

nsr