Un boccone durante la cena ostruisce le vie aeree: muore cosi Giuliano Branchetti, 64enne di Vetto

www.nextstopreggio.it

Giuliano Branchetti

Stava cenando ieri sera verso le 20.30 con i familiari quando, improvvisamente, un boccone ha ostruito le vie aeree e poco dopo è deceduto. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo constatare la cessazione di ogni battito cardiaco. E’ morto così Giuliano Branchetti, 64enne residente a Vetto dove, prima di godersi la pensione da due anni.

La tragedia ha scosso tutta la comunità di Vetto dove Branchetti era particolarmente conosciuto e stimato.

Fra i primi a esprimere cordoglio per la scomparsa di Giuliano Branchetti, il Sindaco di Vetto Fabio Ruffini: “Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Giuliano. Sono sconvolto da quanto accaduto, così come lo è tutta la nostra comunità vettese; è stato un fulmine a ciel sereno. Giuliano era andato in pensione da qualche anno, dopo aver lavorato in Comune prima come assistente domiciliare, poi si era unito alla squadra dei cantonieri. Era una persona sempre allegra, gioviale e benvoluta da tutti. Lascia un grande vuoto“.

Giuliano Branchetti lascia la la compagna Antonietta e il fratello Maurizio.
Questa sera, mercoledì 14 settembre verrà recitato il rosario alle ore 20,30 presso la Chiesa di Vetto, mentre i funerali si svolgeranno giovedì 15 settembre, alle ore 15.00 partendo dall’obitorio dell’ospedale S. Anna di Castelnovo Monti per la Chiesa di Vetto. Successivamente la salma riposerà presso il cimitero di Vetto.