Tre reggiani in finale a Mister Italia e Miss grand Prix

Dopo Jesolo, che venerdì scorso ha proclamato la nuova Miss Italia, la scena nazionale della bellezza si sposta a Trani dove domenica 8 settembre, nella splendida cornice di piazza Quercia, è in programma la finalissima nazionale di Mister Italia 2019 e Miss Grand Prix 2019.

Giuseppe Chiantante

Sul palco per la sfilata e spettacolo conclusivo, condotto da Jo Squillo, trenta bellissimi e trenta bellissime provenienti da tutta Italia e aspiranti ai titoli che nel 2018, sempre a Trani, premiarono Isabella Ceci e Gerardo Stanco.
Tra questi tre esponenti della bellezza reggiana: la 16enne Milena Di Dio andrà a caccia della corona attualmente sulla testa di Isabella Ceci, mentre nel concorso maschile cercheranno di iscrivere il proprio nome in un albo d’oro due “teste quadre”: il 24enne Giuseppe Chiatante e il 25enne Mohamed Chickhii

Mohamed Chicki

A Trani domani sera, sotto l’egida della Claudio Marastoni Communication, ci sarà un “parterre de roi” guidato dalla presidente di giuria Vladimir Luxuria.

Hanno garantito la loro presenza anche l’attrice Emanuela Titocchia, il noto “sensitivo” dei vip Solange, le giovani promesse del canto italiano Serena De Bari e Raffy, la regina del reggaeton tricolore Yulla, il modello Marco Crepaldi, l’attrice pugliese Arianna Valentini e tanti altri.
Puglia protagonista anche in passerella con due concorrenti in gara per Miss Grand Prix (Teresa Civitavecchia di San Severo e Claudia Cristofalo di Massafra) e un pretendente al titolo di uomo più bello d’Italia, il foggiano Antonio Ricciardi.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.
Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.