Tour dei mercati per Stefania Bondavalli: “L’incontro diretto con le persone è una priorità”

Una fase finale di campagna elettorale costruita per incontrare il più possibile le persone faccia a faccia. L’obiettivo individuato da Stefania Bondavalli, candidata per la lista civica Bonaccini Presidente, di cui è capolista a Reggio Emilia alle regionali del prossimo 26 gennaio, è quello del contatto diretto con le persone, che sarà perseguito attraverso una capillare presenza nei mercati settimanali di buona parte dei comuni della provincia, a partire da mercoledì 8 gennaio, e fino al 23 del mese.

Stefania Bondavalli

“Voglio portare avanti quest’ultima parte di campagna così come l’avevo iniziata – spiega Stefania Bondavalli – ovvero dedicandomi soprattutto all’ascolto delle persone e delle comunità, a comprendere e raccogliere le loro istanze ed esigenze, per essere pronta a portarle in Regione se mi sarà accordata la fiducia degli elettori. Sono sempre stata convinta che questo scambio diretto e personale sia essenziale per capire in modo approfondito i bisogni della gente, per cui ho scelto di cogliere l’occasione dei mercati per potermi confrontare con il maggior numero possibile di persone. Aspetto tutti coloro che vogliano scambiare idee e proposte con me, pronta ad ascoltarle con la massima attenzione”.

Stefania sarà presente da oggi, mercoledì, 8 gennaio, alternandosi sui mercati di Guastalla e Cadelbosco; il 9 gennaio sarà a Casalgrande e Castellarano; il 10 gennaio a Reggio Emilia e Bagnolo in Piano; l’11 gennaio a Ciano d’Enza e Casina; il 12 gennaio a Vetto e Valestra; il 13 gennaio a Castelnovo Monti e Montecchio; il 14 gennaio a Quattro Castella e Campegine; il 15 gennaio a Cavriago e Vezzano sul Crostolo; il 16 gennaio a Novellara e Fabbrico; il 17 gennaio a Gualtieri e Reggiolo; il 18 gennaio a Rubiera e San Martino in Rio; il 20 gennaio a Scandiano e Albinea; il 22 gennaio a Correggio e il 23 gennaio a San Polo e Gattatico.

nsr