Torneo Regionale Seconds Out RE: i boxeur si sfideranno sul ring al Campo di Marte

In attesa della nuova Ordinanza che permetterà anche in Emilia-Romagna la ripresa degli sport da contatto, la società Seconds Out RE non perde tempo e metti avanti le mani organizzando il torneo RE-OPEN, una gara di Boxe di tre giorni aperto a tutti i pugili di tutte le categorie dell’Emilia-Romagna.
Per la prima volta in regione si organizza un evento di tale portata, per poter riprendere alla grande l’attività agonistica e ridare vita allo sport in città, che è stato sacrificato così tanto in questi mesi di emergenza.

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto presso il parco campo di Marte, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, nel rispetto delle normative di sicurezza richieste, si sfideranno tutti i boxeurs della squadra Reggiana Seconds Out, capitanata dal Maestro Galli Michael (che nonostante il lockdown si sono mantenuti in allenamento costante grazie ai corsi via Skype), e gli atleti provenienti dalle altre province che hanno risposto numerosi e con entusiasmo a questo evento innovativo.
Fra i nostri guerrieri saliranno sul quadrato anche l’imbattuto peso massimo Alfred Commey, la campionessa in carica 2’serie Rajaa Al Jamali e i gemelli campioni italiani schoolboy Blendon e Erlond Morina.

Ancora bloccato in Georgia, il professionista Spartak Shengelia si tiene pronto alla riapertura dei confini per tornare con la squadra a Reggio Emilia, avendo già due combattimenti in programma, in Toscana a Prato e in Francia a Nizza.

Match confermato anche per il nostro Spartano Mattia De Bianchi, che sarà impegnato il 30 Luglio a Ferrara contro l’avversario Musacchi Mattia, già battuto lo scorso anno.

M.M.
(Nella foto da da sx: Campione Europeo Rigoldi Luca, Galli Michael Tecnico Seconds Out, Mattia “Lo Spartano” De Bianchi)