Torna la Befana al cinema di Cavriago il 6 gennaio

Giovedì 6 gennaio a Cavriago torna la Befana. Al cinema teatro Multisala Novecento di via del Cristo la simpatica vecchina arriverà in mattinata a bordo della sua scopa, con tanto di sacco sulle spalle pieno di  calze ricche di doni dolcissimi per i più piccoli. Accoglierà i bambini che andranno a vedere con le famiglie il cartone animato “Encanto” di Jared Bush.

La proiezione sarà alle 10,30 e, per la gioia dei piccoli spettatori, ad attenderli all’uscita ci sarà appunto lei, la Befana in carne ed ossa, pronta a consegnare a ogni bimbo una  piacevole sorpresa. Li aspetterà di fianco all’albero di Natale allestito nell’atrio del cinema. Ogni bimbo riceverà una calza dalla simpatica vecchina, la quale chiederà loro come si sono comportati durante l’anno appena concluso. Scambierà con loro due chiacchiere e sorrisi. Consegnerà perciò una calza piena di leccornie a tutti i bambini, sia a quelli che sono stati bravi che a quelli che lo sono stati meno.

Ogni anno questa proposta è accolta da tantissime famiglie che portano i loro bambini al cinema di Cavriago. Il cartone proposto quest’anno, “Encanto”, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, racconta la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall’ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane, in una casa magica, dentro una città palpitante di vita situata in un luogo suggestivo e straordinario chiamato Encanto. Il potere magico del luogo ha donato uno speciale talento a ciascun nuovo nato della famiglia: dalla forza sovrumana ai poteri curativi, tutti hanno qualcosa di speciale, tranne Mirabel.

Biglietto: 5 euro. È consigliato prenotare: tel. 0522/372015, www.multisala900.it