Testa della fidanzata barista contro l’affettatrice: denunciato 31enne reggiano

Ennesimo episodio di violenza alle donne quello verificatosi ieri in un bar di Reggio Emilia dove un 31enne reggiano, al termine di una lite con la sua fidanzata.

È successo ieri sera poco dopo le 18.00 all’interno di un bar della città di cui la donna, 30enne, è titolare. Il bar era stato appena chiuso e all’interno si trovava la titolare con il fidanzato. Tra i due è nata un’accesa discussione circa il loro rapporto sentimentale. Dalle parole si è poi passati ai fatti con l’uomo che spintonava violentemente la donna facendole sbattere la testa contro un’affettatrice tanto da causarle una profonda ferita alla fronte. Quindi l’intervento dei soccorsi che portavano la donna in ospedale (ndr, con una conseguente prognosi di 20 giorni) e i carabinieri che, ricostruiti i fatti, hanno denunciato l’uomo per lesioni personali aggravate.

Stando ai primi accertamenti l’episodio di violenza di ieri sera non sarebbe l’unico subito dal donna per opera del fidanzato. Pare che anche durante lo scorso mese di marzo l’uomo, sempre al culmine di altra lite, l’uomo avesse colpito violentemente con una testata la fidanzata causandole un vistoso livido.
Per questi ultimi fatti però la 30enne non aveva formalizzato denuncia contrariamente a quanto avvenuto ieri sera.

nsr