Si spoglia nudo davanti a una donna che fa jogging a Villa Minozzo: denunciato 60enne

www.nextstopreggio.it

Un 60enne modense il 21 marzo scorso ha raggiunto Villa Minozzo per esibirsi in performance hard denudandosi e mostrando i suoi genitali a una donna 50enne di Toano che faceva jogging a Ponti di Foiano.

A rivelarlo le indagini dei carabinieri di Toano che a conclusione degli accertamenti, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, hanno denunciato il 60enne ritenuto il presunto autore dell’esibizione. Il procedimento proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire al Giudice di verificare l’eventuale piena responsabilità dell’indagato operaio.

Quel giorno la donna aveva notato un fuoristrada condotto da un uomo che andava e veniva sino a quando, in un momento in cui la donna si è ritrovata sola, ha fermato l’autovettura è sceso e si è spagliato totalmente davanti alla lei che, impaurita, ha cominciato a urlare causando la fuga dell’uomo che è fuggito in macchina mentre la 50enne fotografava la targa del mezzo. Foto alla mano la donna si è presentata ai carabinieri di Toano formalizzando la denuncia fino all’epilogo di oggi.

nsr
(foto d’archivio)