Scandiano si sveglia tappezzata di volantini “No-Gender”. L’autore: “Ma in chiesa dicono ‘Padre Nostro’ o ‘Genitore 1’?!? “

Scandiano è stata tappezzata da volantini contro lo spirito della legge Zan.
MAMMA E’ Genitore 1 o Genitore 2? E PAPA’?”. Poche parole che nella notte svettavano in un foglio A4 a Scandiano appeso su cancelli, panchine, scuole, bacheca del Partito Democratico locale, porta del Municipio…
L’autore, che preferisce non rivelare al pubblico l’identità, si definisce “Un Leone Scandianese”.

Contattato da NextStopReggio per comprendere le ragioni dell’iniziativa, ha spiegato che è stata fatta “Per cercare di sensibilizzare più persone possibili davanti alla problematica emerse a seguito della teoria gender. Una teoria che non fa altro chi minare l’identità maschile e femminile”.
“Partendo propio dall’eliminare il sacrosanto diritto di essere PADRE e MADRE -spiega l’autore-, indottrinando i nostri figli alla cultura “Genitore 1 e 2”. Oggi, con tutte le problematiche legate a una pessima gestione dell’emergenza Covid, alla Camera si discute e si vota una legge, cosiddetta “Zan”, che non fa altro che valorizzare una categoria di persone totalmente a discapito di altre”.

“Che sia chiaro -ci tiene ad evidenziare il “Leone Scandianese”- : non sono omotransfobico… ma non ritengo nemmeno giusto cercare di emarginare tutte le cosiddette persone “normali” ”.

nsr

[ngg src=”galleries” ids=”201″ display=”basic_thumbnail”]