Sara Novelli, calciatrice di Felina, convocata nella Nazionale Under 16. I complimenti del Sindaco Bini

“Vorrei fare i più sentiti complimenti a Sara Novelli, giovanissima calciatrice felinese, che con la sorella gemella Giada gioca nel Sassuolo Calcio. I complimenti vanno ovviamente a entrambe, ma Sara è stata convocata e ha concluso nei giorni scorsi lo stage della Nazionale Femminile Under 16, a Tirrenia (PI), insieme al mister Enrico Sbardella. Una convocazione che fa seguito a quella di pochi anni fa nella Under 16”.

Così il Sindaco Enrico Bini si esprime sul bellissimo percorso che due giovanissime atlete castelnovesi stanno compiendo nello sport.

“Sara e Giada – conclude Bini – sono due ragazze di Felina, che si sono appassionate al calcio giovanissime (sono nate il 9 gennaio 2001) e ora militano entrambe nel Sassuolo, società che ha investito con grande convinzione sui settori giovanili, sia maschili che femminili. Mi congratulo con loro per i bellissimi risultati che stanno raggiungendo e la loro costanza, visto l’impegno che è necessario per coniugare studio, sport, amicizie alla loro età e riuscire a restare ad alti livelli. Complimenti che vanno estesi anche ai loro genitori”.

nsr