Sant’Ilario, prima lo riempie di pugni, poi lo investe e fugge: denunciato 20enne di Guastalla

Nel tardo pomeriggio di sabato è avvenuto all’interno del bar Anna di Calerno un fatto grave: una lite scaturita per futili motivi all’interno del bar è degenerata in una scazzottata poi culminata con l’investimento di un 55enne del paese “colpevole” di aver cercato di raggiungere il contendente per chiarire ulteriormente la questione.

Tre persone stavano sedute nel bar quando un 55enne si è avvicinato per invitarle a non fare confusione. Da quel momento è nata una lite con il 55enne che riceveva due pugni da un 20enne il quale si è poi velocemente allontanato salendo sull’auto. Il 55enne lo ha però raggiunto cadendo a terra. A quel punto il conducente l’ha colpito con la portiera dell’auto per poi investirlo nella manovra di retromarcia e fuggendo, mentre il 55enne era steso a terra.

I carabinieri di Sant’Ilario, a cui la vittima si è rivolta, hanno identificato in tempi brevi l’autore dell’investimento ora finito nei guai. Con l’accusa di lesioni personali aggravate, omissione di soccorso e guida senza patente i militari hanno infatti denunciato un 20enne di Guastalla.
Il 55enne abitante a Sant’Ilario d’Enza è stato ricoverato con una prognosi di 28 giorni per le lesioni subite.

nsr