San Polo, prima chiede come usare prodotti per pedicure, poi li ruba: denunciato 50enne di Bibbiano

Un 50enne residente a Bibbiano ieri mattina è entrato in un negozio di cosmetici San Polo chiedendo alla commessa informazioni su come usare i prodotti per la pedicure esposti per la vendita negli scaffali. Raccolte le informazioni li ha rubati nascondendoli nella tasca della giacca per poi presentarsi alla cassa e pagare solo uno shampoo.

Benché si sia ingegnato a portare a compimento il classico dei furti quale quello del taccheggio dall’interno di un negozio di San Polo d’Enza, non è riuscito ad assicurarsi l’impunità.
All’uscita infatti il dispositivo antitaccheggio ha cominciato a suonare richiamando l’attenzione delle commesse che hanno fermato l’uomo. E’ stato quindi fatta passare senza la sportina con all’interno lo shampoo acquistato e l’antitaccheggio continuava a suonare.
Nelle tasche della giacca indossata erano presenti vari prodotti per la pedicure non pagati che lo stesso aveva sottratto dai vari espositori.

I carabinieri della stazione di San Polo d’Enza, intervenuti sul posto, dopo aver accertato il furto da parte dell’uomo, l’hanno denunciato.

nsr