San Polo, in bici con marijuana e alcol per andare al festino a casa di amico: denunciato 22enne

Un 22enne di San Polo è uscito di casa ieri pomeriggio e si è messo in sella alla sua bicicletta per raggiungere l’abitazione di un amico dove era stato organizzato un festino a base di droga.
Non solo il ragazzo è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, ma è stato anche denunciato per il mancato rispetto del decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri in relazione alle restrizioni sugli spostamenti per limitare il contagio da coronavirus.

Il ragazzo, fermato nel pieno centro abitato di San Polo d’Enza in sella alla sua bicicletta ha detto ai militari: “Devo andare a una festa a casa di un amico.” A riprova della sua ”giustificazione” ha mostrato il contenuto di una sportina attaccata al manubrio dove c’erano alcune bottiglie di superalcolici. I militari, scorgendo sul volto del giovane, un certo nervosismo, hanno approfondito i controlli trovandolo in possesso anche di una dose di marijuana e di uno spinello già confezionato destinati a essere usati nel festino organizzato a casa dell’amico. 

nsr