San Polo, borseggia 80enne al market: denunciata casalinga incensurata 40enne

Approfittando dell’età della vittima, tali da ostacolare la pubblica e privata difesa, ieri mattina una casalinga incensurata 40enne ha derubato un 80enne impossessandosi del suo portafoglio contenente documenti personali e oltre 100 euro in contanti che l’uomo aveva posato nei pressi della cassa mentre era intento a imbustare la spesa.

A documentare le fasi del furto messo in atto dalla casalinga del paese all’interno del supermercato Conad di San Polo d’Enza le telecamere dello stesso negozio che hanno permesso ai militari di risalire alla ladra che raggiunta a casa e trovata ancora in possesso del portafoglio è finita in manette.

Con l’accusa di furto aggravato i Carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno quindi arrestato la casalinga 40enne del paese che al termine delle formalità di rito, non sussistendo motivi di esigenze cautelari, è stata rimessa in libertà. Il portafoglio completo dei documenti e del danaro custodito è stato recuperato dai carabinieri e restituito al derubato.

nsr