Salvini a Viano (senza la Borgonzoni) all’Elettric80: “I nostri imprenditori sono geniali”

Matteo Salvini è stato oggi a Viano (senza la Borgonzoni, candidata della Lega alla Presidenza della Regione Emilia Romagna) in visita all’azienda Elettric 80: “Un’azienda leader nel settore della logistica automatizzata, con soluzioni uniche al mondo! Ho visto cose geniali, i nostri imprenditori sono incredibili”, scrive il leader del Carroccio sui social al termine della visita.

Durante l’incontro con i giornalisti Salvini ha evidenziato che esistono problemi di infrastrutture per raggiungere l’azienda che vanta centinaia di dipendenti: “noi ci adopereremo subito per risolvere questi problemi evidenti. E’ necessaria maggiore velocità e minore burocrazia. Dove la Lega governa diamo già delle risposte”.

Salvini ha esibito inoltre una punta di parmigiano reggiano e una bottiglietta di aceto balsamico ricevuti in omaggio: “Sono vincenti”, ha detto, “se qualcuno pensa che si possano produrre ovunque si sbaglia, sono prodotti di questo territorio e vanno difesi. Noi difenderemo quindi anche la produzione locale”.

Prognostici per le elezioni? Salvini non li fa, ma si limita a snocciolare tutti gli incontri che sta portando avanti sul territorio pieni di pubblico.

Successivamente il leader del Carroccio si è fermato per un pranzo al ristorante Piccolo Mare insieme ad altre 150 persone. Nel pomeriggio si recherà a San Martino.

Nsr
(Foto di Fabio Zani)

[ngg src=”galleries” ids=”132″ display=”basic_thumbnail”]