Rubiera, è morto a 40 anni Fabio Margini, stimato Vigile del Fuoco e prezioso volontario CRI

E’ improvvisamente deceduto a soli 40 anni Fabio Margini, un uomo molto stimato, Vigile del Fuoco in servizio a Modena e volontario della Croce Rossa.
Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità sul web per la scomparsa di un uomo solare, altruista, di buon cuore, amato da tutti quanti l’avevano conosciuto.

Fra i primi messaggi, quello del sindaco di Rubiera: “Grazie per ciò che hai dato alla comunità: con la divisa da Vigile del Fuoco, con quella della Croce Rossa, ogni giorno. Grazie per aver dato lustro a Rubiera, quando le missioni ti hanno portato, per esempio, tra le vittime del terremoto. Quando si spegne una stella, il cielo diventa più buio ed un pezzo dell’universo scompare, inghiottito, mentre il tempo si ferma. Vorrei si fermasse così”.
Anche la Croce Rossa di Scandiano ha espresso vicinanza ai colleghi rubieresi: “CRI Scandiano si unisce al dolore dei Volontari della CRI di Rubiera per la prematura scomparsa di Fabio. Vigile del fuoco e volontario cri di lunga data, era un elemento prezioso per l’associazione e la comunità. Ciao Fabio”.

La salma di Fabio Margini riposa ora alla camera ardente del cimitero di via per San Faustino a Rubiera. La cerimonia funebre sarà celebrata venerdì 13.

nsr