RistoRock’n Disco, divertimento e solidarietà con A.R.E.S.S. e circolo Arci Pigal

A.R.E.S.S. APS propone un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà, del buon cibo e del divertimento tra le note, in calendario mercoledì 31 ottobre presso il Circolo Arci PiGal, co-organizzatore dell’evento. Si tratta di RistoRock’n Disco, che inizierà alle 20:30 con una cena tradizionale, proseguirà con il concerto di Little Taver And His Crazy Alligators, che è in programma alle 22:30 e prevede l’intervento di vari special guest, e terminerà con Disco Halloween, un post-live che trasformerà il centro di Via Errico Petrella in un locale da ballo animato dal trascinante DJ Carlo “ElMambro” Mambrini.

La serata offrirà l’occasione per festeggiare i primi risultati dell’Associazione Reggiana Eventi Solidarietà e Sorrisi, che in questi mesi ha realizzato diverse manifestazioni con l’obiettivo di raccogliere fondi per promuovere le proprie attività socio-culturali e socio-assistenziali, ma anche per sostenere realtà del territorio che, a vario titolo, affiancano persone in difficoltà.

Il ricavato di RistoRock’n Disco sarà devoluto ad A.R.E.S.S. per Muoviti… Non fa male!, un nuovo progetto di terapia del dolore con il movimento, rivolto a persone affette da patologie che condizionano la mobilità.

La cena – per la quale è richiesta la prenotazione – costa 25 Euro, un importo che comprende anche il concerto e la discoteca. Chi entrerà dopo le 22:30 pagherà 10 Euro e ai soci di A.R.E.S.S. sarà comunque riservato uno sconto del 10%.
Per informazioni e prenotazioni: 338-4595770 (Massimo) e 0522-421864 (Circolo Arci PiGal).

Beatrice G.