Rissa in Piazza della Vittoria, identificati gli autori

A seguito delle attività d’indagine della Polizia di Stato intervenuta in Piazza della Vittoria ieri pomeriggio, è stato individuato un cittadino italiano 18enne che presentava diverse ferite da taglio al volto e alla gola e che veniva trasportato al pronto soccorso.

La Polizia ha inoltre acquisito ulteriori elementi identificando anche un cittadino egiziano 21enne che sopraggiungeva al pronto soccorso per la prestazione di cure urgenti riconducibili alla rissa appena verificatasi. Inoltre la Polizia ha acquisito immediatamente le immagini di video sorveglianza presente presso il luogo dove sono avvenuti i fatti, raccogliendo filmati utili all’identificazione delle persone e potendo così già riconoscere inequivocabilmente il coinvolgimento delle due persone recatasi al pronto soccorso. Dall’analisi dei fatti parrebbe che l’aggressione sia partita da un gruppo contro una persona scagliandosi con l’utilizzo di una bottiglia e diversi materiali utilizzati per la distesa del bar “Relive” e a seguito di ciò gli amici dell’aggredito hanno reagito nel medesimo modo, fronteggiando il gruppo rivale.

Le attività degli agenti della Polizia di Stato proseguiranno e saranno finalizzate a capire precisamente la dinamica dei fatti e l’identificazione degli autori responsabili.

nsr