Riparte il ballo liscio, tre serate al Circolo Arci Pigal

Il Circolo Arci Pigal è lieto di invitare tutti gli amanti del ballo liscio a tre serate di musica dal vivo che si svolgeranno in completa sicurezza rispettando tutte le norme anti coronavirus. Dalle ore 21,30 fino alle 24.00 la pista nel parco del Pigal ospiterà questi tre gruppi ben conosciuti nella scena del ballo liscio: Ivana Group il Giovedì 9 luglio, Andrea Band Giovedì 23 Luglio e Chris e Mony Giovedì 6 Agosto.

“Dopo il successo delle due serate della tortellata di San Giovanni e su richiesta dei nostri soci abbiamo voluto proporre questi momenti di incontro per ritrovarsi e divertirsi in sicurezza.” – dice Ivano Ballarini, Presidente del Circolo Arci Pigal.

L’ingresso è gratuito per i possessori della tessera arci, proponiamo una consumazione di benvenuto a 5€ con un assaggio di gnocco fritto cucinato dalle nostre rezdore con bottiglietta di acqua. Sarà inoltre in funzione il servizio bar e consumare altro gnocco e salume per chi lo vorrà.
La prenotazione è obbligatoria a Cinzia 3663465465 e Umberto 3487900970, sarà obbligatoria anche la mascherina e non sarà possibile ballare ma ascoltare la musica tenendo il distanziamento tra le persone.
In caso di maltempo la serata si svolgerà all’interno del salone.