Rinuncia alla candidatura di Giuseppe Pagliani (FI) : “Non è un addio alla politica, ma un arrivederci”

www.nextstopreggio.it

Avv. Giuseppe Pagliani

Dopo una lunghissima riflessione ho deciso di non accettare la candidatura e di non rientrare nell’agone politico. Le ragioni sono di carattere professionale in primis, ma anche personale, purtroppo l’opportunità grande offertami è troppo a ridosso della fine di un penoso e folle iter giudiziario durato ben sette anni e mezzo.

Ringrazio infinitamente per la grande fiducia attribuitami e per l’affetto che ho ricevuto in queste settimane da parte di moltissime persone, si sono fatti sentire amici, conoscenti, sconosciuti e simpatizzanti di Forza Italia e del centrodestra tutto.

Un grandissimo ringraziamento per la candidatura offertami al Senato della Repubblica nella circoscrizione dell’Emilia occidentale (Reggio, Parma, Modena e Piacenza) va alla direzione nazionale del partito.

Un abbraccio fraterno e il più grande dei ringraziamenti va all’amico caro Gianluca Nicolini coordinatore provinciale di Forza Italia che ha promosso per primo con determinazione assoluta la mia candidatura. Tengo a ribadire che la politica per me è forte passione e, nonostante le gravi ed ingiuste sofferenze che mi ha provocato, rimane per me immutato l’interesse.

Invito chiunque a votare il 25 settembre prossimo i partiti del centrodestra al fine di dare finalmente un governo eletto alla nostra amata nazione.

Anche se stavolta cedo il passo, il mio con la politica non è un addio ma un arrivederci.

Giuseppe Pagliani