Reggiana in festa: dirigenza, calciatori, staff tecnico e famiglie nello showroom Olmedo per il saluto che ha chiuso la stagione

Dopo la serata di mercoledì la squadra ha salutato il centro sportivo di Cavazzoli con un “raduno” al campo nel tardo pomeriggio di giovedì, occasione nella quale è stato festeggiato da compagni e staff il capitano Alessandro Spanò fresco di Laurea in Economia Aziendale e Management conseguita nelle ore precedenti.

Nella serata di ieri l’ultimo appuntamento prima del “rompete le righe”: dirigenza, calciatori, staff tecnico e le famiglie si sono ritrovati nello showroom Olmedo Special Vehicles di Bibbiano per il saluto che ha chiuso la stagione della Serie B. Hanno aperto la serata le parole del presidente Quintavalli, seguite da quelle del patron Amadei e degli altri soci e dirigenti granata, Doriano Tosi e Vittorio Cattani. Voce anche alle emozioni dei protagonisti in campo con le bellissime testimonianze di mister Alvini e di tutti i calciatori della squadra.

Nelle immagini, alcune foto della serata di ieri, organizzata dal club in collaborazione con i partner I Love My Kitchen e Pasticceria Boni. Sotto al telo granata, un meraviglioso regalo riservato da Italjet alla Reggiana: una bici edizione limitata impreziosita dallo storico logo della squadra.

a.m.