Recapitato al Vescovo “Omofollia”

Come anticipato in occasione della veglia di riparazione (leggi qui), il Vescovo di Reggio Emilia Massimo Camisasca riceverà il libro “Omofollia”.

L’iniziativa rivolta a Sua Eccellenza è targata Forza Nuova Reggio Emilia ed è finalizzata a “Ribadire i valori di verità e giustizia che sono le colonne portanti del cattolicesimo secondo secoli di magistero”.

Il libro “Omofollia” viene spedito in una busta con allegata una lettera di presentazione per il Vescovo: “Con la Sua partecipazione alla veglia contro “l’omofobia” (neologismo con cui, i nemici della Verità, indicano coloro che ritengono che un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio debba esser considerato tale) non fa altro che allontanare sempre più fedeli dalla Chiesa, alimentando il pensiero che simili perversioni possano convivere all’interno della comunità”.

“Omofollia pensiamo possa essere un grande aiuto nel ritrovare la via giusta riaffermando il ruolo della Chiesa Cattolica a guida etica, morale e spirituale con la salvezza delle anime come fine ultimo”, specificano gli attivisti di Forza Nuova di Reggio Emilia.

MB, @NextStopReggio

Può interessarti anche:

Veglia di Riparazione: “Il peccato contro natura grida vendetta al cospetto di Dio”. #Fotogallery

Veglia anti-omofobia: chiesa gremita, ma Nicolini (ArciGay) accusa il Vescovo di ipocrisia. #Fotogallery

“Veglia anti-omofobia, cavallo di Troia della rivalutazione del peccato”. Corsini (Gruppo di Riparazione) striglia il Vescovo

Veglia anti-omofobia, il Vescovo: “Vicino alle persone con orientamento omosessuale”