Raccolti per Apro Onlus 1.700 euro a sostegno di “Ti ho pensata”

Non si fermano le iniziative solidali a favore del progetto “Ti ho pensata”, promosso da Apro Onlus per l’acquisto di strumentazioni all’avanguardia per il trattamento di tumori genitali femminili.
Tre iniziative realizzate da circoli del territorio per sostenere la raccolta fondi destinata al reparto di Radioterapia Oncologica diretto dalla Dott.ssa Iotti.

Venerdì 27 agosto, al Centro Sociale Felinese, durante la consueta cena dedicata ai soci, grazie alla generosità dei presenti, dei volontari e del circolo promotore, sono stati raccolti 700 euro.

Nella giornata di domenica 29 agosto, altre 2 importanti iniziative: il CicloRaduno del Cerreto, organizzato dall’ ASD ciclistica Boiardo Scandiano che ha raccolto per la Radioterapia 355 euro e una cena organizzata dal circolo Arci La Fontana che, con un menù tradizionale e le offerte dei presenti, ha donato ad Apro Onlus 650 euro.

E’ possibile sostenere la campagna di raccolta fondi acquistando i gadget presso la sede dell’Associazione, al piano zero del Core.
Nei fine settimana del 18 e 19, 25 e 26 settembre sarà inoltre possibile visitare la mostra fotografica allestita in Vicolo Trivelli dagli amici del Fotogruppo 60. Fotografie disponibili con un contributo minimo di 25 euro.

Per info contattare la segreteria: 320/9624465, aproonlus@ausl.re.it