Prevenzione e cura del tumore del pancreas: l’iniziativa benefica con auto d’epoca

Domenica 5 maggio iniziativa solidale a favore di Apro Onlus per la prevenzione e cura del tumore del pancreas.

“Alle ore 09.00 -spiega l’organizzatore Miles Barbieri- aspettiamo chiunque desideri partecipare al parcheggio del Core Reggio Emilia Arcispedale Santa Maria Nuova per una gita in Appennino reggiano con le auto d’epoca che ci ricorderanno tanti bei momenti, ahimè, ormai passati! Le auto degli anni ‘60-‘70-‘80 ci faranno fare infatti un piacevole tuffo nel passato, quando eravamo giovani noi”.

La giornata prevede un rinfresco a Castelnuovo Monti, il pranzo al Parco Tegge di Felina e, per chi vuole, pomeriggio danzante (o semplicemente la possibilità di ascoltare buona musica) con l’orchestra Nicola Marchese e l’esibizione dei ballerini di Parmadanza di Vincenzo Caruso.

Il contributo richiesto per l’iniziativa è di €30. Il ricavato andrà a favore di Apro Onlus.

“Si ringraziano, Ruote a Raggi Parma, Scuderia Terre Matildiche, Scuderia San Martino, Camer Club, Ruote da Sogno per le auto che prenderanno parte alla sfilata e i sostenitori Il Cuore della Montagna, Commatre, Autolavaggio Speey, Croce Arancione Montecchio-Cavriago, LGA Service, Mainini Arredamenti, Nuova Malt, Tosi e RAM SRL”.

nsr