Presentata l’Audace Card, “Per valorizzare il legame tra società, territorio, imprese e tifosi”

Presentata questa mattina l’Audace Card, l’innovativo progetto di loyalty e membership nato dalla collaborazione tra Reggio Audace F.C. e Input Srl che si pone l’obiettivo di valorizzare il legame tra società, territorio, imprese e tifosi.

La Card consente di accumulare punti facendo acquisti presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa. Accumulato il numero di punti richiesto, il tifoso potrà ottenere gratuitamente il premio desiderato, scegliendo tra i prodotti a marchio Reggio Audace F.C. e le esclusive esperienze emozionali.

Da oggi, quindi, vi saranno due tessere Audace Card: la prima, sottoscritta dai tifosi a inizio anno come abbonamento, permetterà l’ingresso allo stadio e la raccolta punti; la seconda, presentata oggi e nuova anche nel look, sarà utile solo per accumulare punti per l’acquisizione dei premi.

I possessori dell’Audace Card, inoltre, verranno coinvolti nelle iniziative che la società promuoverà sul territorio e che saranno illustrate anche sul sito www.audacecard.it, online a partire dal 1 maggio 2019.

Hanno illustrato il progetto e le sue caratteristiche nel corso della conferenza stampa di oggi svolta presso il Prospero Restaurant Wine Bar di Reggio Emilia Cristiano Bruschi (Amministratore Input Srl) e Cristiano Giaroni (Socio di Reggio Audace F.C.).

In presenza di Mauro Rondanini, che con Conad ha scelto di essere presente sulla carta, dello staff tecnico della Reggio Audace F.C. e di alcuni calciatori, sono state mostrate le prime Audace Card per raccolta punti già realizzate e la brochure contenente i premi legati al mondo granata.

r.a.