Omicidio a Castelnovo Sotto: Tiziana Gatti uccisa a coltellate. Fermato il compagno della figlia

www.nextstopreggio.it

Tiziana Gatti, 62enne di Castelnovo Sotto è stata uccisa a coltellate questa mattina  fra le 7 e le 8 in via Rossini.

Da una prima ricostruzione degli inquirenti -titolare dell’inchiesta è il sostituto procuratore Piera Giannusa- la Gatti si stava recando come ogni mattina a casa della figlia Paola Melli per poi accompagnare il nipote di 5 all’asilo e occuparsi dell’altro nipote di un anno.
Poi ad un certo punto il compagno della figlia, Osborne Antwi Tukpeh, 36enne di origine straniera, pare abbia accoltellato la suocera davanti al figlio di 5 anni.
Ancora ignoti i motivi del gesto, anche se c’era la coppia da qualche tempo non viveva in un clima di serenità sentimentale.

L’uomo è stato portato in caserma per essere interrogato a lungo e cercare di conoscere la realtà dei fatti che ha portato all’efferato delitto.

“Siamo sconvolti per quello che è accaduto -ha dichiarato il Sindaco di Castelnovo Sotto Francesco Monica-. L’uccisione di una donna tra le mura domestiche ferisce profondamente tutta la nostra comunità. Tiziana era una persona molto conosciuta in paese ed era apprezzata per la sua gentilezza e la sua disponibilità. Tutta Castelnovo si stringe alla famiglia in questo momento di dolore e smarrimento. Faremo di tutto per non far mancare loro il nostro sostegno”.