Novellara, weekend di musica e divertimento per festeggiare l’inizio dell’estate

Sarà un weekend di musica e divertimento per festeggiare l’inizio dell’estate: come nel 2018, anche nel 2019 torna l’esplosivo binomio fra Notte Rosa e Beach Party, che si svolgeranno rispettivamente sabato 22 e domenica 23 giugno in Piazza Unità d’Italia a Novellara. La prima è l’iniziativa con concerti, esibizioni, cene in piazza, bancarelle, intrattenimento per bambini e tante altre sorprese; la seconda è l’ormai classico party organizzato dal Bar Roma, che trasforma Piazza Unità d’Italia in una spiaggia.

Quest’anno però gli organizzatori hanno voluto esagerare, proponendo un’iniziativa anche per il venerdì 21 giugno. Sul palco di “Movida 42017” (questo il nome dell’iniziativa) salirà una band che non ha bisogno di presentazioni, gli Spingi Gonzales, che da oltre 15 anni fa del coinvolgimento del pubblico la propria forza, facendo ballare e cantare con i più grandi successi della musica italiana e mondiale. A seguire DJ set by DJ AL.

Sabato 22 giugno la Piazza Unità d’Italia si colorerà invece di rosa, con il ritorno della Notte Rosa di Novellara, che avrà come ospite musicale Musical Project, con una una scaletta fondamentalmente rock che, passando da un momento di tributo a band leggendarie come Queen, Led Zeppelin e Beatles, approda ad alcuni dei principali momenti dei più importanti musical della storia, (come Grease, Hair, Jesus Christ Superstar, Sister act, Disney e tanti altri), organizzandoli in medley tematici.

Gran finale domenica 23 giugno con il Beach Party, che da vent’anni è un marchio di fabbrica del Bar Roma: a succedersi sul palco saranno i DJ che hanno partecipato ai precedenti Beach Party, più una novità (Jonny Alai, Stikky B2B Mattia Agnelli e Cucco).

Tutte le sere sarà possibile cenare in piazza, a cura del Comitato turistico novellarese (Per info e prenotazioni Tavoli 3703662440 (tel. – sms – whatsapp).