Novellara, cade in bicicletta e poi aggredisce i soccorritori e i carabinieri

Resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto a declinare le proprie generalità le accuse mosse all’esagitato dai carabinieri di Novellara

Caduto dalla bicicletta, complice anche l’uso smodato di bevande alcoliche, ha iniziato ad essere aggressivo e minacciare sia i cittadini che volevano soccorrerlo che i sanitari inviati sul posto dal 118.

E’ successo a Novellara.

L’intervento del comandante della stazione del paese, che transitando nella zona ha assistito a quanto accedeva, non ha placato gli animi dell’esagitato che ha aggredito anche il militare causandogli lesioni lievi.

E’ stato bloccato solo con l’uso della forza grazie anche all’intervento in ausilio di una pattuglia della Polizia Municipale di Novellara.

Per questo motivo con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto a declinare le proprie generalità i carabinieri hanno tratto in arresto il cittadino indiano Mohinder Pal 40enne operaio agricolo residente a Novellara, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

Il comandante della stazione, a seguito della condotta aggressiva, ha riportato lesioni ad una mano giudicate guaribili in alcuni giorni.