Novellara, aperto il bando per l’assegnazione di un voucher sport rivolto alle famiglie

È aperto il bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di un voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per bambine/i ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili.
Il bando è rivolto alle famiglie, residenti nel Comune di Novellara, con bambini/ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con bambini/ragazzi con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni.

I nuclei familiari interessati dovranno presentare la domanda online, oppure consegnare il modulo compilato agli uffici amministrativi dell’Azienda Speciale “I Millefiori”, previo appuntamento telefonico. È possibile presentare le domande entro le ore 13.00 del 30/09/2020.

Per chi ha difficoltà nella compilazione è possibile concordare un appuntamento telefonico con lo Sportello Sociale: tel. 0522/655498.

Per consultare il bando completo e per la presentazione della domanda in via telematica collegarsi al sito del Comune di Novellara, nella notizia dedicata al Voucher sport.