Muore a 23 anni Giada Giannone nell’incidente sull’autostrada A1. Viveva a Casalgrande e insegnava Zumba Fitness

Strappata alla vita a soli 23 anni. Giada Giannone è morta così, sbalzata fuori dall’auto nell’incidente di domenica pomeriggio sull’autostrada A1 poco dopo il casello di Reggio Emilia in direzione sud.

Di ritorno da una vacanza, si trovava nei sedili posteriori dell’auto assieme alla sorella del fidanzato, che stava guidava, seduto di fianco al moroso della sorella. La loro auto è stata tamponata da un Suv Freemont: un impatto fortissimo a seguito del quale l’auto su cui viaggiavano i quattro giovani ha sbandato fino a ribaltarsi. I due ragazzi seduti nei sedili anteriori sono usciti praticamente illesi, mentre Giada e l’amica sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Mentre l’amica è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara e se la caverà, Giada è stata portata con l’elisoccorso al Maggiore di Parma dove purtroppo il suo cuore ha cessato di battere nella notte tra domenica e lunedì.

Giada Giannone era una ragazza solare e molto amata, si era diplomata all’ITIS Nobili e da inizio anno entra entrata nello staff della palestra New Life dove insegnava “Zumba Fitness” e che a seguito della tragica notizia, è rimasta chiusa per lutto. Viveva a Casalgrande insieme alla mamma Antonietta Lepore, al padre Sandro, al fratello 19enne e alla sorella di 12 anni.

La data del funerale non è ancora stata definita in attesa del nullaosta della Procura.

nsr