Montecchio, il candidato Sindaco Fausto Torelli scrive il programma insieme ai cittadini

Fausto Torelli, Sindaco di Montecchio

l candidato Sindaco di Montecchio Emilia Fausto Torelli ha organizzato per il prossimo 8 aprile una serata per scrivere il programma elettorale insieme a tutti i cittadini, una “open call” durante la quale progettare il futuro del capoluogo della Val d’Enza.

“Nei prossimi cinque anni vogliamo ridare slancio al nostro Comune, importante storicamente, economicamente e strategicamente, con nuove idee, nuovi progetti in cui credere” ha dichiarato il Dott. Torelli aggiungendo che “l’inclusività passa attraverso momenti di condivisione in cui ascoltare le esigenze e i desideri di tutti per costruire un progetto vivo e partecipato”.

Il comitato elettorale ha lavorato a diversi tavoli tematici su sicurezza, viabilità, benessere sociale, sviluppo economico, commercio, ambiente, infanzia, attività culturali, giovani, sanità ed eventi sportivi. Il lavoro di questi mesi verrà presentato durante l’incontro e sarà oggetto del dibattito.

“Montecchio Futura” si apre così ai cittadini in un dialogo trasparente e diretto per costruire in modo collaborativo una nuova stagione progressista, contemporanea e di visibilità internazionale aggregando diverse forze sociali ed economiche del territorio. 

Appuntamento lunedì 8 aprile, ore 20,30 – Sala della Rocca.

s.f.