Montecchio, da lunedì quattro nuove corse collegheranno Montecchio con Reggio Emilia

A seguito degli incontri avuti a partire da settembre tra l’Amministrazione Comunale e l’Agenzia per la Mobilità, sono state approntate quattro nuove corse che dal prossimo lunedì 4 novembre saranno a disposizione della cittadinanza montecchiese e di chi, da fuori, vuole raggiungere con i mezzi pubblici la nostra città.

Le corse, che si aggiungono al potenziamento dei servizi negli orari scolastici saranno le seguenti:

  • Da Reggio Emilia in direzione Montecchio in partenza da CIM box 22 alle ore 9:30 e 11:30;
  • Da Montecchio in direzione Reggio Emilia in partenza dall’Istituto d’Arzo alle ore 10:30 e 12:30.

Le fermate all’interno del Comune faciliteranno il raggiungimento, oltre che del Centro, dei poli scolastici e sanitari e consentiranno ai nostri cittadini di raggiungere comodamente il capoluogo reggiano.

Riteniamo che questo sia un passo importante e di grande rilevanza sociale per la nostra comunità montecchiese perché risponde ad un bisogno fortemente espresso in questi mesi e va soprattutto incontro alle persone più bisognose che necessitano di un supporto per potersi muovere da e per Montecchio.

Come Amministrazione ci auguriamo che queste soluzioni trovino un riscontro fattivo tra i nostri cittadini, con un utilizzo importante di queste corse perché  questo sarebbe un segnale importante che deve portare, in futuro, ad ulteriori miglioramenti del servizio pubblico per la nostra collettività.

p.c.