Molesta sessualmente ragazza in treno verso Brescello: denunciato 20enne tunisino

Una 19enne di Brescello, al termine di un pomeriggio trascorso a Parma insieme a un’amica verso le 21.00 di ieri sera è salita sul treno regionale alla stazione ferroviaria della città ducale che doveva portarla a Brescello.
Salite a bordo si è seduta nei sedili posteriori venendo sin da subito toccata da un 20enne tunisino sconosciuto che per due volte le ha strusciato la mano sulla gamba destra.
Spostatasi in altro sedile è stata raggiunta dallo sconosciuto che improvvisamente ha provato a baciarla sul collo e sulla bocca. Respinto decisamente dalla ragazza il molestatore è andato ben oltre toccando le gambe e il sedere della ragazza per poi scappare approfittando del fatto che il treno, nel frattempo, si era fermato alla stazione ferroviaria della frazione di Lentigione di Brescello. La ragazza quindi si è presentata ai carabinieri di Brescello formalizzando la denuncia.

I militari del paese di Peppone e Don Camillo hanno avviato le indagini e, grazie anche alle testimonianze di alcune persone presenti sul treno, sono riusciti ad identificare il ragazzo raccogliendo incontrovertibili elementi di responsabilità e denunciato quindi per violenza sessuale.

nsr