Modena City Ramblers live all’Esagono di Rubiera

Domenica 4 novembre i Modena City Ramblers tornano a casa. E lo faranno con un doppio concerto evento, che verrà registrato per essere pubblicato su cd e dvd dal vivo.

Si chiamerà Riaccolti questo progetto acustico della band reggiana/modenese, che ha scelto per questa operazione proprio lo studio Esagono di Rubiera, dove ha già registrato tanti dischi negli anni ’90 e 2000.

I biglietti per questo evento, organizzato da POM – The Place Of Music, associazione culturale che da circa un anno realizza concerti di altissimo livello all’interno dell’Esagono, saranno ambitissimi e andranno sicuramente bruciati in pochissimi minuti. Per assicurarsi un posto per lo spettacolo, ma anche all’interno del cd/dvd che né verrà realizzato, occorre tenere d’occhio la pagina ufficiale di Facebook di POM – The Place Of Music dove sabato 27 verranno ufficializzate le modalità per prenotarsi per uno dei concerti più ambiti dell’anno. L’indirizzo FB di POM è www.facebook.com/pomplaceofmusic

Mettendo “mi piace” alla pagina di POM riceverete una notifica ad ogni nuovo post, compreso quello relativo alla messa in vendita dei biglietti.