Marco Bettoli muore a 32 anni dopo aver lottato con coraggio contro la malattia

Originario di Cadiroggio di Castellarano, Marco Bettoli, 32enne, si era trasferito da alcuni anni a Rubiera dove si era fatto conoscere e stimare in poco tempo.

Conosciuto come il “Benz”, era un ragazzo pieno di vita che ha combattuto una malattia incurabile con grinta e coraggio senza mai far mancare il suo sorriso. Il suo cuore ha cessato di battere il 29 maggio all’ospedale Santa Maria Nuova, mentre il funerale è stato celebrato sabato mattina nella chiesa di Sant’Antonino di Casalgrande.

“Marco, i tuoi colleghi ti ricorderanno sempre. Grazie per la tua amicizia, l’impegno e la professionalità. Ci uniamo al dolore della tua famiglia e degli amici, stringendoci a loro in un forte abbraccio. Ciao Marco”, scrivono i colleghi della società cooperativa “Bilanciai” di Campogalliano dove Marco Bettoli lavorava. Ma i messaggi di cordoglio sono stati innumervoli sui social appena appresa la notizia della triste scomparsa di Marco Bettoli.

Lascia la mamma Adriana, il padre Roberto e il fratello Stefano. Amici e parenti, per onorare il ricordo di Marco, hanno organizzato una raccolta fondi da destinare al “Grade-Gruppo amici dell’ematologia a Reggio Emilia” che nel giro di poche ora ha raggiunto 5mila euro”.

nsr