Malore fatale per Tommaso Cavezza: l’ex consigliere comunale a Cavriago muore a 65 anni finendo in un fosso con l’auto

Un malore fatale è stato alla base dell’incidente che si è svolto ieri pomeriggio verso le 18.30 sulla provinciale 28 che va da Montecchio in direzione Reggio Emilia: Tommaso Cavezza, ex consigliere comunale a Cavriago, è morto a 65 anni mentre era alla guida della sua auto insieme alla moglie e al nipotino di 8 anni (ndr, fortunatamente illesi).
La sua auto, una Volkswagen Touran, è finita nel fossato.
I sanitari, giunti immediatamente sul posto, hanno tentato di rianimare Cavezza, poi trasportato all’ospedale di Reggio Emilia dove poco dopo è deceduto.

Tommaso Cavezza, originario di Napoli, era pensionato dopo aver lavorato per tanti anni all’Inps. Sia mentre lavorava che dopo la pensione, dedicava molto tempo al volontariato e alle attività parrocchiali. Ma la sua grande passione è sempre stata la politica, tanto da diventare Consigliere Comunale a Cavriago per diversi anni nell’opposizione, svolta sempre con correttezza, non a caso aveva guadagnato la stima trasversalmente di tutto mondo politico locale.

Fra i tanti a postare messaggi di cordoglio sui social, il Sindaco di Cavriago Francesca Bedogni: “Ho iniziato il mio percorso politico a Cavriago e tu c’eri. Ci sei sempre stato. A volte ci siamo scontrati, più spesso ci siamo incontrati. Mancherai tanto Tommy”.

nsr