Lutto a Quattro Castella: è scomparsa Lola Benassi, 51enne imprenditrice pilastro dell’azienda “Nonna Lea”

Addio al sorriso raggiante di Eleonora Benassi, da tutti conosciuta come “Lola”. Dopo aver lottato coraggiosamente contro una malattia che non le ha lasciato scampo, se n’è andata a soli 51 anni una Donna con la “D” maiuscola: mamma, figlia e imprenditrice di successo che ha contribuito a numerosi successi dell’azienda di famiglia “Nonna Lea”, fondata nel 1985 dal papà Luigi.

Lascia nel dolore la mamma Adriana Giberti, il papà Luigi, la figlia Arianna, il compagno Roberto, il fratello Patrick, le sorelle Nicoletta e Alice e tanti amici e parenti.

A portare il cordoglio dell’intera comunità di Quattro Castella, il Sindaco Alberto Olmi: “A nome dell’Amministrazione comunale esprimo cordoglio per la scomparsa di Eleonora Benassi mandando l’abbraccio di tutta la comunità ai suoi famigliari. Eleonora con i fratelli è stata tra i protagonisti della crescita e del successo di ‘Nonna Lea’, l’azienda fondata e presieduta dal padre Luigi. Un’azienda e una famiglia, quella dei Benassi, profondamente legata al territorio e alla comunità con il quartier generale a Orologia e le tante iniziative organizzate a Montecavolo, una su tutte la ‘Sagra dal Scarpasoun’ il cui ricavato è sempre stato devoluto”. 

Il funerale si svolgerà mercoledì alle ore 11.00. Il corteo partirà dalla Casa funeraria della Croce Verde diretto alla chiesa di Rivalta dove saranno celebrata le esequie. Quindi, si proseguirà per il cimitero locale.