Luigi Di Maio sabato sera al centro Malaguzzi

Domani, sabato 18 maggio alle 20 Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle e vice presidente del consiglio e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro sarà a Reggio Emilia all’auditorium del centro internazionale “Loris Malaguzzi” in viale Ramazzini per un comizio a sostegno della campagna per le elezioni europee che della candidata a sindaco Rossella Ognibene.

L’incontro si svolgerà presso l’auditorium di Reggio Children (420 posti a esaurimento)  a causa dell’annunciato maltempo. Al comizio con Di Maio per la campagna delle europee parteciperanno e verranno presentati anche i diversi candidati alle elezioni europee ed i candidati sindaco del Movimento 5 Stelle tra i quali Rossella Ognibene.

SPAZIO DISABILI E LINGUAGGIO DEI SEGNI: La sala sarà allestita anche con uno spazio per i cittadini con disabilità nelle prime file e sarà presente un servizio di traduzione nel linguaggio dei segni a cura dell’ENS onlus (Ente nazionale sordi) trasmesso anche in diretta streaming.

INCONTRO CON IL MONDO PRODUTTIVO REGGIANO E MODENESE- La giornata emiliana e reggiana di Luigi Di Maio,  pero’ inizierà già nel pomeriggio quando dalle 16 a Carpi presso l’azienda Steel cucine, incontrerà decine d’imprenditori, cooperatori, artigiani, commercianti  sia reggiani che modenesi delle diverse associazioni, per un confronto sulle politiche del governo e le prossime azioni. Tra i partecipanti reggiani saranno presenti per ascoltare il vicepresidente di Unindustria Reggio Claudio Galli, diversi imprenditori aderenti a Confartigianato, Coldiretti e altri piccoli imprenditori non aderenti ad associazioni d’impresa.

nsr