Lo studio legale Pagliani-Dallari dona 2.000 pacchi di pasta alla Croce Rossa di Scandiano

Questa mattina sono stati donati alla Croce Rossa di Scandiano 2.000 pacchi di pasta dallo studio legale Pagliani/Dallari acquistati dal gruppo PAM Panorama, il quale effettuerà con un proprio autotrasportatore -e nel rispetto totale delle norme vigenti- la consegna direttamente alla nuova sede della Croce Rossa in via Aldo Moro, 2 a Scandiano.

“In un momento di sofferenza profonda per la nostra terra emiliana e per la nostra nazione -spiegano gli Avv.ti Pagliani e Dallari- abbiamo deciso di rendere concreto il supporto a chi versa in condizioni di indigenza profonda anche nelle nostre terre”.

 

L’iniziativa è rivolta a dare un aiuto concreto alle famiglie dei comuni di Scandiano, Casalgrande, Viano e Baiso che faticano a trovare le risorse per acquistare i generi alimentari, la pasta sarà distribuita direttamente dal Buon Samaritano che organizzerà le consegne ai singoli ed alle famiglie bisognose. “Un aiuto urgente ed immediato alle famiglie ed alle persone in difficoltà è il supporto sociale migliore al fianco delle organizzazioni e degli enti che ogni giorno si adoperano per assistere e sostenere chi ha maggiori difficoltà economiche quotidiane”.

“E’ un’iniziativa che ripeteremo la prima settimana di maggio -evidenziano Pagliani e Dallari- fornendo lo stesso genere alimentare, pasta, ed andando a coprire il medesimo territorio.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione e perché ci hanno permesso di realizzare questa iniziativa il Presidente della Croce Rossa di Scandiano Vincenzo D’Ambrosio ed Ezio Montanari titolare del supermercato Pam Panorama di Arceto”.

nsr