Le ragazze gol dell’Arsenal Cadelbosco sono campionesse provinciali

Domenica, alla palestra Nuova Rivalta, si sono conclusi i campionati Open A e B di calcio a cinque femminili del Centro Sportivo di Reggio Emilia.

Nell’Open B, è andata in scena la sfida fra le ragazze del’Olimpia Viano e quelle del Massenzatico, una gara combattuta dal primo all’ultimo istante, terminata col punteggio di 2-2 dopo i tempi regolamentari, con l’Olimpia in vantaggio per due volte, puntualmente recuperata dal Massenzatico. Nei supplementari le ragazzi di Viano hanno avuto la meglio realizzando i due gol che hanno permesso alla società appenninica di terminare la finale col punteggio di 4-2.

Nell’attesissima finale dell’Open A il titolo di campione provinciale Csi è andato all’Arsenal Cadelbosco che ha superato per 4-2 la Virtus Libertas dopo i calci di rigore. Al termine dei tempi regolamentari lo score era di 1-1, col vantaggio dell’Arsenal nel primo tempo e il pari della Libertas nella ripresa. Eccellenti le performance dei portieri delle due squadre che hanno mantenuto fino ai rigori il risultato in parità. Nell’Open B l’Olimpia Viano succede alla Borzanese come campione provinciale, mentre nell’Open A l’Arsenal riceve l’eredità della stessa Virtus Libertas, sconfitta in finale, che l’anno scorso giocava col nome di Fc Sandrone.

l.c.

no images were found