L’amico non lo ospita più: nigeriano gli devasta la casa in centro e aggredisce lui e i carabinieri

Scene di ordinaria follia quelle verificatesi alle prime ore di ieri mattina dove un 30enne nigeriano si è recato nell’abitazione di un amico connazionale 26enne che l’aveva ospitato nel passato facendo irruzione e pretendendo di essere nuovamente ospitato.

Pretese che non ha esitato a cercare di ottenere con la forza sfondando la porta d’ingresso aggredendo il locatario dell’appartamento e devastando completamente i locali attraverso la distruzione di tutti gli arredi ed elettrodomestici che si trovavano all’interno.

Violenze che hanno interessato anche lo stesso malcapitato locatario che, aggredito dalla furia cieca dell’amico, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Un trattamento che l’uomo ha riservato anche ai carabinieri giunti sul posto ponendo cercando di sopraffarli con la violenza senza riuscirvi grazie alla reazione dei militari che hanno bloccato l’uomo finito in manette.

Con le accuse di violazione di domicilio aggravato dalla violenze sulle cose, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri reggiano hanno quindi arrestato il 30enne cittadino nigeriano Innocent Kelly residente a Firenze, di fatto senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

nsr