Ieri sera, lunedì 3 febbraio, i militanti di Forza Nuova Reggio Emilia hanno effettuato una “passeggiata per la sicurezza” in via Turri e zone limitrofe la stazione.
“Continuano le segnalazioni che ci arrivano da parte di italiani spaventati, abbandonati che vivono quotidianamente il degrado della stazione”, hanno spiegato gli organizzatori dell’iniziativa.
“Da ormai troppi anni regnano incontrastati in questo quartiere spaccio, illegalità e aggressioni quotidiane che hanno trasformato la zona in una discarica a cielo aperto”.
“Invitiamo i cittadini reggiani -concludono gli attivisti reggiani di Forza Nuova- non solo ad informarci, ma a scendere attivamente con noi per le strade della nostra città per riprendersi ciò che è loro di diritto, per vigilare le strade contro il caos che le governa. Ci siamo sempre stati e continueremo a marciare col viso scoperto al fianco del popolo italiano, contro quel sottopotere becero ed antifascista che da una parte manganella i patrioti e dall’altra coccola i clandestini. Il nostro appuntamento è per le prossime settimane presso varie strade di Reggio, Scandiano, San Martino in Rio, Rubiera ed altri comuni”.
nsr