Giorgia Meloni (FdI) a Reggio Emilia: “Il centrodestra può vincere”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, dopo una visita al Consorzio del Parmigiano Reggiano, ha incontrato la stampa all’hotel Mercurie in città.

“Ormai lo stiamo vedendo ovunque -ha spiegato la Meloni parlando delle future elezioni amministrative in occasione delle quali anche Fratelli d’Italia parteciperà- le roccaforti inespugnabili della sinistra storica sono un lontano ricordo che si sgretola strada facendo. Esempio emblematico l’elezione del giovane sindaco a Pistoia (FdI) eletto dopo settant’anni di presidio della sinistra”. Sulla base del recente storico anche Reggio Emilia può voltare pagina e anche qui può vincere il centrodestra.

“Gli italiani si sono accorti di esser stati traditi dalla sinistra -ha proseguito la Meloni- che faceva credere loro di stare dalla parte del popolo e dei poveri, invece si è scoperto il giochino: sta dalla parte delle banche, delle multinazionali e dei poteri forti”.

Dopo un sintetico pensiero sul presidio di Forza Nuova “Non condivido niente del loro pensiero politico, però hanno il diritto di manifestare. Gruppo fascista? Se esistono vuol dire che sono in regola con le leggi”, la leader di Fratelli d’Italia ha parlato anche dell’importanza di tutelare il made in Italy : “A causa della contraffazione i marchi italiani subiscono una perdita tra i 60 e i 90 miliardi di euro”.

nsr