La band femminile Snei Ap realizza per gli anziani di una casa di riposo un video che diventa virale

La band femminile Snei Ap, fondata dalla reggiana Sonia Wild (batteria) e recente vincitrice del premio partner Sanremo Rock, ha realizzato una simpatica versione di Jingle Bell Rock per queste feste natalizie.
Una cover del più che conosciuto pezzo natalizio, con tanto di video, interamente dedicata agli ospiti della Casa di Cura di Vernasca in provincia di Piacenza.

È stata un’idea di Simona, animatrice della casa di cura, che cogliendo al balzo l’iniziativa Natalizia della band, ha subito chiesto un video per i “giovanotti”.
La band infatti era impegnata in una campagna gratuita di “sensibilizzazione al sorriso”, realizzando video divertenti per auguri personalizzati a chiunque lo richiedesse.
Simona ha cosi richiesto il suo video e la band, senza neanche esitare si è messa all’opera.

𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵’𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘳𝘦𝘨𝘢𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘴𝘱𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘰, 𝘦 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰… – ha detto Simona-. 𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦, è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘥 è 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘪. 𝘊’è 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘮𝘰𝘭𝘪 𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪, 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰….”

La reazione degli ospiti mentre guardavano il video realizzato per loro dalla band è stata entusiasmante! E in rete il video è diventato subito virale.

Marina Bortolani

https://youtu.be/3-knbSCcwk0

 

Il video originale:

https://youtu.be/NSHZJdFIRr8