Khadija Mascetti minacciata da un leghista mentre fa le pulizie a Binario49. Scatta la denuncia

“Son li che faccio le pulizie al Binario49 e….”Adesso devi stare molto attenta! Dovete stare attenti” queste le minacce ricevute da un soggetto, tal Davide C., che ci riferisce di rappresentare la Lega (la sua fama e il suo profilo fb lo confermano)”. A spiegare l’accaduto sul proprio profilo facebook, avvenuto questa mattina in via Turri, presso la sede di Binario49, Khadija Mascetti Lamami: “Questa minaccia mi è stata rivolta direttamente mentre cercavo di capire cosa stesse facendo nel tentativo di svegliare un senza tetto con un piede ed il telefono in mano per fotografarlo.

Khadija Lamami

Seguono sproloqui uguali ai post che pubblica, tutto in modalità tag “Pd Reggio Emilia” “Luca Vecchi sindaco” “gazzetta di Reggio”… arriva uno spintone ad un volontario della nostra associazione, si avvicina minaccioso a me urlando “sono un italiano tu no… io pago le tasse”…. arrivano i carabinieri, che abbiamo chiamato e neppure in questa situazione desiste dal continuare a minacciare e avvicinarsi a me minaccioso, tanto da far avvicinare a me il carabiniere per evitare una possibile azione da parte del Davide C., visibilmente alterato”.

“Denuncerò l’accaduto -spiega la Mascetti-, le minacce non mi spaventano. Questa prepotenza e arroganza neppure. “Io faccio vedere al Sindaco e alla gente per bene che situazione di degrado c’è in città” io: “Ok io faccio qualcosa per il degrado che vedi, lo vedo anche io sai. Ma io provo a fare qualcosa. Vuoi fare qualche cosa insieme a me?” risposta sua: “No”. Fine della storia. Buona domenica Davide, a te e famiglia”.

nsr